4 Ingredienti fondamentali per scegliere la migliore crema antirughe 

Questa è una delle domande più comuni che accomunano chi sta cercando la migliore crema antirughe. Con miliardi di prodotti e opzioni di trattamento disponibili, è molto facile confondersi.

Prima di elencare i 5 ingredienti fondamentali per scegliere la crema anti age, elenchiamo quali sono le principali problematiche sul viso:

  • Secchezza
  • Rughe e linee sottili
  • Congestione
  • Danni da sole
  • Problemi di pigmentazione
  • Colore della pelle non uniforme

Qualunque sia il problema, i 5 ingredienti che ti mostreremo ti aiuteranno a migliorare notevolmente l’aspetto del tuo viso.

1. Acido ialuronico per un’idratazione profonda

L’acido ialuronico aiuta a favorire il rinnovamento delle cellule della pelle, lasciando la pelle fresca e rivitalizzata. Le sue proprietà antiossidanti aiutano a proteggere la pelle dall’esposizione al sole, dai prodotti chimici aggressivi e dalle sostanze nocive che si trovano comunemente nell’ambiente che ci circonda.

Ha incredibili proprietà di ritenzione idrica, il che significa che è un’arma potente nella battaglia contro l’invecchiamento della pelle.Indipendentemente dal tipo di pelle, questo ingrediente aiuta a rinfrescare, idratare e levigare. Con la sua formula leggera, calma delicatamente la pelle.

L‘acido ialuronico si trova naturalmente nella nostra pelle, quindi è sicuro al 100% da applicare. Man mano che invecchiamo, la nostra produzione naturale di questo ingrediente meraviglioso rallenta.Per questo motivo è importante utilizzare delle buone creme viso con acido ialuronico puro, come quelle elencate sul sito di magshop.it

Applicarlo tramite una crema idratante aiuta efficacemente la tua pelle a fare ciò per cui è nata, e potremmo fare tutti con un piccolo aiuto di tanto in tanto.

2. Alpha Hydroxy Acid per esfoliare e ripristinare i danni

Con l’avanzare dell’età, la capacità della nostra pelle di trattenere l’acqua diminuisce. Quando la nostra pelle si secca, quelle brutte linee sottili e le paure temute si insinuano.

AHA è un gruppo selezionato di acidi naturali che lavorano insieme per penetrare ed esfoliare gli strati superiori della pelle. La rimozione degli strati superiori delle cellule morte della pelle promuove la fermezza e ti lascia con una tela che è meglio nel trattenere l’umidità naturale.

Dalla secchezza ai danni del sole, AHA può aiutare a reidratare, idratare e ammorbidire in modo da poter salutare un viso più liscio, grassoccio e più giovane quando ti saluti allo specchio ogni giorno.

3. Vitamina A per combattere le rughe e il tono della pelle non uniforme

Potresti aver sentito parlare delle meraviglie del retinolo e della retina, cosi’ come della bava di lumaca. Entrambe sono forme attive di vitamina A che riducono fortemente la comparsa di linee sottili e rughe.

La vitamina A fa miracoli sulla pelle accelerando la produzione di collagene. Questo riempie efficacemente le linee del viso, motivo per cui l’iniezione di collagene è diventata una pratica popolare.

Per raccogliere i benefici della vitamina A, tuttavia non è necessario sottoporsi a iniezioni invasive. Se applicato in una crema, può comunque favorire la produzione di cellule della pelle sane ed essere efficace nel mantenere la pelle sana, soda e luminosa.

4. Vitamina C per carnagione ed elasticità

Un avvincente antiossidante nella lotta contro i segni prematuri dell’invecchiamento.Problemi ambientali come calore, umidità e inquinamento sono spesso impossibili da evitare. Fanno tristemente parte della vita, ma la disidratazione, i danni del sole e le linee non dovrebbero esserlo.

Se ti trovi a combattere le macchie scure, il tono della pelle irregolare o i problemi di pigmentazione, la vitamina C è qui per salvare la pelle. Non solo illumina visibilmente la tua carnagione, ma innesca naturalmente la produzione di collagene, che a sua volta migliora il condizionamento e l’elasticità della pelle.

Quando si tratta di mantenere la forza e l’integrità della pelle, la vitamina C è il tuo nuovo migliore amico.