730 online, la consegna dei documenti in tutta serenità

730

730 online, la consegna dei documenti in tutta serenità

La dichiarazione dei redditi, la sua compilazione e la consegna di tutti i documenti che possono essere necessari è il momento dell’anno che più mette in ansia i cittadini.

 

Durante la compilazione del modello730 devono essere presentati alcuni documenti: scontrini fiscali, fatture e quello che rientra nelle spese deducibili.

 

La preoccupazione dei cittadini è sempre alta, in quanto la paura di commettere qualche errore o dimenticare un documento starebbe a significare l’inizio, nuovamente, di tutto il procedimento con le lunghe attese annesse che si accumulano agli sportelli del CAF.

 

Nonostante il modello precompilato del 730 la situazione rimane invariata, il cittadino deve prendere in mano le redini e riuscire a risolvere la situazione da solo durante la compilazione e le eventuali modifiche del caso.

 

All’arrivo di qualsiasi dubbio o inconveniente, il cittadino ha sempre la possibilità di andare sul sito dell’agenzia di riferimento e consultare le domande frequenti.

Da quest’anno questa pratica cambia strategia: consegna i documenti a casa tua con l’innovativo servizio del 730 online, goditi il tuo tempo libero ed evita le tanto odiate file allo sportello.

Il 730 online 2019 il nuovo metodo innovativo per consegnare i documenti

Come accennato precedentemente, le lunghe attese che si manifestano davanti allo sportello del CAF sono molto spesso l’ordine del giorno e sicuramente durante il tempo trascorso in coda le domande e dubbi che ti eri promesso di risolvere, durante l’attesa ti saranno completamente passate oltre in quanto sarai distratto da chiacchiere e bisbigli delle persone in coda con te.

 

Il 730 online di CAF Acli  è un’innovativa piattaforma che ti permette di svolgere la dichiarazione dei redditi online, in modo semplice, rapido e garantito.

In questo modo la consegna dei documenti avverrà a casa tua, sul divano evitando spostamenti di ogni genere.

Basta scontrini e fatture in giro per casa, fotografa tutto con il tuo smartphone

Se fino a questo momento hai mantenuto tutti gli scontrini, fatture e tutto ciò che era necessario per la dichiarazione in maniera ossessiva, utilizzando e riempiendo cartelline su cartelline OGGI con il 730 online avrai la possibilità di contare sul tuo archivio personale usando lo strumento che più utilizziamo.

Lo strumento di cui abbiamo appena fatto accenno è il tuo smartphone.

L’archivio personale che andrai a creare nel potrai creare nel tuo profilo del 730 online sarà utile in quanto potrai mantenere al “sicuro” tutti i documenti in un unico posto senza andare a disperderli, vuoi sapere come? Semplice, basterà accedere alla tua area del profilo riservata, fotografare il documento e caricarla, in alternativa per il caricamento dei documenti potrai utilizzare il tuo laptop!

Grazie a questo innovativo servizio eviterai di trasformare qualsiasi angolo di casa in un ammasso di documenti.

Caricando i documenti nella tua area personale avrai già consegnato all’esperto che ti seguirà nella pratica tutti i documenti che necessità per iniziare la pratica.

Se durante l’attesa della pratica ti sono venuti in mente dubbi, con il 730 online potrai metterti in contratto con l’esperto fiscale con un servizio di chat per porgli tutte le domande del caso.

Il servizio della chat è sicuramente uno dei vantaggi di questa innovativa piattaforma, in quanto ogni domanda che ti assilla, invece che aspettare l’eterna fila avranno una risposta concreta e su misura!

Il 730 Online oggi permette di fare la dichiarazione dei redditi dove vuoi tu, a casa, in macchina, sul divano, al mare ma avendo sempre la possibilità di contare sull’aiuto di un esperto fiscale qualificato.

Vuoi sapere perché il 730 Online è così tanto vantaggioso? Basta code allo sportello, basta dimenticanze o dubbi non risolti, ma soprattutto nessun errore nella tua dichiarazione dei redditi online.