730 online, la consegna dei documenti in tutta serenità

730

Il momento dell’anno che mette più in agitazione i cittadini è quando arriva il momento di fare la dichiarazione dei redditi, la sua compilazione e la consegna di tutti i documenti necessari.

Al momento della compilazione del modello 730 devono essere presentati: scontrini fiscali, fatture e tutto ciò che rientra nelle spese detraibili e deducibili in dichiarazione.

La preoccupazione delle persone alla consegna dei documenti è sempre alta, dimenticare o sbagliare un documento dovrebbe dire di dover rifare da capo le lunghe file che si accumulano davanti agli sportelli del CAF, questa paura non porta altro che stress.

Con il modello 730 precompilato dell’Agenzia delle entrate la situazione non migliora, in quanto il cittadino è lasciato comunque a se stesso con la compilazione del modello e le eventuali modifiche da fare nelle informazioni già inserite.

In caso di qualsiasi dubbio, però il cittadino può verificare e consultare le domande frequenti sul sito dell’agenzia.

Da quest’anno la consegna dei documenti può avvenire direttamente a casa tua con il 730 online 2019, facendolo nel tempo libero evitando le file allo sportello!

Il nuovo modo di consegnare i documenti utili per fare il 730 online 2019

Come accennato all’inizio, le lunghe ed interminabili code che si formano davanti allo sportello del CAF è all’ordine del giorno e sicuramente nel tempo che aspettavi il tuo turno le domande che avevi mette le hai completamente dimenticate per via dei bisbigli e i lamenti delle persone in fila con te.

Il 730 online di CAF Acli  è una piattaforma innovativa che offre la possibilità di fare la dichiarazione dei redditi online in modo facile, veloce e garantito!

Con questo nuovo servizio CAF Acli la consegna di tutti i documenti avviene senza il tuo spostamento, direttamente dal tuo divano di casa.

Basta scontrini e fatture in giro per casa, fotografa tutto con il cellulare

Se fino ad ora hai sempre tenuto gli scontrini, fatture e tutto ciò che serve perla dichiarazione dei redditi in maniera maniacale, riempiendo cartelline su cartelline con il 730 online 2019 di Caf Acli puoi creare il tuo archivio digitale utilizzando lo strumento che ormai è diventato parte di noi in ogni situazione.

Si, il magico strumento di cui si sta parlando è proprio il tuo cellulare!

Grazie all’archivio personale che creerai tu stesso, potrai avere sempre a portata di mano tutti i documenti importanti, come gli scontrini e le fatture in che modo? Semplicemente accedendo alla propria Area Riservata, scattare una foto con il cellulare e caricarla o in alternativa caricarli dal tuo computer!

In questo modo non avrai più la paura di non trovare qualche fattura o scontrino, ti basterà accedere alla tua area personale per ritrovarla, evitando così di trasformare il tavolo di casa in un ammasso di documenti.

Usando questo innovativo metodo, caricando le foto e tutti gli altri documenti di cui hai bisogno di fatto hai già consegnato all’esperto fiscale che segue la tua pratica tutti i documenti di cui necessita.

Se ti è venuto un dubbio mentre aspetti la tua pratica puoi sempre metterti in contratto con l’esperto fiscale con un servizio di chat interna e porgli tutte le domande del caso.

Finalmente tutte le domande che ogni volta ti assillavano ma che puntualmente ti dimenticavi per via del brusio e le lamentele che sentivi durante la tua coda per lo sportello CAF avranno una risposta concreta e su misura!

Il 730 Online 2019 ti permette di fare la dichiarazione dei redditi senza spostarsi da casa propria, ma contando sull’aiuto concreto di un esperto fiscale qualificato.

Il risultato è questo: basta stressanti code allo sportello,  basta dimenticanze e dubbi irrisolti e zero errori nella tua dichiarazione dei redditi online!